Cos’è la pulizia criogenica
Pulizia criogenica e verniciatura
IceBlast ICERV63 Professional ¾” – 110/230 V – Rispetto per l’ambiente

Visto che il procedimento è completamente a secco, e non-conduttivo, Dry Ice Blasting può essere usata dove altri metodi non sono praticabili. Per dare un esempio, i motori elettrici ed equipaggiamenti con componenti elettrici, pneumatici o idraulici possono essere puliti direttamente con Dry Ice Blasting.
Dry Ice Blasting non produce scarti dopo l’uso. Rimane da smaltire solo la copertura che è stata rimossa e questa può solitamente venire spazzata o aspirata via dal pavimento sottostante l’oggetto trattato.
Dry Ice Blasting permetterà spesso all’equipaggiamento di produzione di una compagnia di venire pulito mentre sta lavorando senza il bisogno di smantellamento e il costoso tempo di non funzionamento dello stesso.
Dry Ice Blasting non è abrasivo, e le superfici vengono quindi trattate gentilmente Il sistema può quindi essere utilizzato su superfici danneggiate rivestite da nickel, cromo e lega di alluminio.
Dry Ice Blasting è un metodo ecologico, non produce scarti dopo l’uso.
Dry Ice Blasting è un metodo rivoluzionario metodo nella pulizia che utilizza piccole e compatte di ghiaccio secco come materiale pulente. Questo significa che la pulizia può avvenire anche durante brevi periodi della chiusura della produzione.
P.iva: 04124420235 | Uri: VERONA | Rea: 394130 Cap. Sociale: 10.000 €