Disinfestazione Insetti delle Derrate

#
Disinfestazione

Disinfestazione insetti delle derrate

Tignola Fasciata del Grano (Plodia interpunctella) è un insetto che infesta le farine di cereali, le paste alimentari, la frutta secca, le sostanze organiche animali conservanti, le cariossidi di cereali, ecc

Tribolio delle farine (Tribolium confusum) è una specie di coleottero che attacca principalmente i derivati delle farine, e anche frutta secca, cacao, spezie, prodotti vegetali oleaginosi. Raramente attacca i cereali.

Anobio del Pane (Stegobium Paniceum), conosciuto anche come coleottero del pane o coleottero dei biscotti, infesta come intuibile dai nomignoli, cereali e grano., e quindi pane, biscotti, e paste.

Tignola Griglia (Ephestia Kuehniella) è una farfalla che infesta le farine di cereali, fagioli, arachidi, frutta secca, funghi secchi, spezie, pasta e anche la cioccolata

Tarlo dell’Avena (Ahasverus Advena) è un coleottero che si nutre principalmente di muffe e detriti, ma secondariamente attacca anche farine, grano, riso e semi vari.

Tarlo del Tabacco (Lasioderma Serricorne) è un coleottero di origine tropicale, divenuto comune nei magazzini di supermercati: Attacca tabacco, farine, spezie.

Cappuccino (Rhyzopertha Dominica) è un coleottero che infesta e si nutre di grano e cereali. Molto diffuso e dannoso per le derrate alimentari.

Vera Tignola del Grano (Sitotroga cerealella) è una piccola farfalla che attacca e si nutre essenzialmente di cereali e delle farine.

Trogodermia dei Cereali (Trogoderma Granarium), meno diffudo rispetto ad altri, è un coleottero infestante di grano e cereali.

Acaro della Farina (Acarus Siro) si nutre principalmente di particelle di polvere e i suoi escrementi possono provocare asma.

Punteruolo del Grano (Sitophilus Granarius) è un coleottero infestante delle derrate alimentari. Predilige grano e cereali.

Struggirano (Tenebroides Mauritanicus) è un coleottero che infesta il grano. Molto distruttivo e dispersivo.

Pidocchio dei Cereali (Liposcelis Divinatorius) si nutre di detriti di origine vegetale, quali grano, cereali, ma anche di muff

Silvano (Oryzaephilus surinamensis) è un coleottero comune che infesta soprattutto il grano e i suoi derivati.

Silvano (Oryzaephilus surinamensis) è un coleottero comune che infesta soprattutto il grano e i suoi derivati.

Foregoventura S.r.l.

Sede operativa: Via Bartolomeo Bacilieri 5, 37139 Verona
Sede Legale: Via Alvise Da Mosto 37, 37138 VERONA (VR)

P.iva: 04124420235 | Uri: VERONA | Rea: 394130 Cap. Sociale: 10.000 €