Disinfestazione Zanzare Tigre

#
Disinfestazione

Disinfestazione zanzare tigre

Le zanzare sono da sempre una piaga per l’uomo, non solo per il fastidio dovuto alle sue punture, ma anche perché ultimamente è veicolo di malattie infettive per l’uomo e gli animali.

La capacità di pungere altri animali e prelevarne i fluidi vitali, ricchi di proteine necessarie per il completamento della maturazione delle uova, è esclusiva solamente nelle zanzare femmine, mentre gli adulti maschi si nutrono di oli vegetali.

Prediligono fortemente zone umide e calde, e l’acqua stagnante e il suo habitat naturale per la riproduzione e l’allevamento delle larve. Questo tipicamente per ogni specie di zanzare, sia per quelle “notturne”, che per quelle Tigri, attive soprattutto durante il giorno.

La disinfestazione offerta da Foregoventura consiste tipicamente nell’uso di insetticidi per zanzare adulte, e di larvicidi, che spesso bonifica per intero la zona colpita. Uno dei primi passi per attuare la bonifica e la disinfestazione dalle zanzare consta nel ripulire tutti sottovasi ed eventuali contenitori di acqua stagnante, dove le zanzare si riproducono.

Nei posti invece dove non è possibile fisicamente rimuovere l’acqua stagnate, come tombini o fossi, si utilizzano in modo combinato insetticidi e larvicidi, prodotti letali per zanzare e larve, ma utilizzati sempre nel rispetto delle norme ambientali e della salute dell’uomo e dell’animale.

Foregoventura S.r.l.

Sede operativa: Via Bartolomeo Bacilieri 5, 37139 Verona
Sede Legale: Via Alvise Da Mosto 37, 37138 VERONA (VR)

P.iva: 04124420235 | Uri: VERONA | Rea: 394130 Cap. Sociale: 10.000 €